Samsung è una delle aziende con un catalogo più ampio mai visto. Prende tutti i rami della chioma dell’hitech, persino quelli più lontani come l’edilizia estrema. La sua divisione Seoul Commtech ha progettato una serratura tattile che sembra un cellulare e dà la scossa!
Già qualche tempo fa avevamo visto un particolare tipo di serratura del tutto simile a un cellulare. In questo caso ci troviamo però di fronte a un prototipo semidefinitivo che appare in tutto e per tutto come uno dei tanti cellulari touch Samsung.
EZON SHS-1210 però non si limita a mettere al sicuro la casa da intrusioni indesiderate, ma punisce eventuali trasgressori. Sul vetro nero temperato appaiono i numeri del codice di sicurezza, l’utente deve premere un pulsante di controllo che attiva la retroilluminazione. Se si cerca di forzare il sistema questo rilascerà una scossa da… 30.000 volt!
Un bel problema se si ritorna a casa un po’ alticci o se si è distratti! Può anche essere configurato per aprirsi con una “passata” di carta di credito o chiave digitale.
Ecco invece la catena di sicurezza più assurda.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…