In Giappone sta per sorgere il più grande centro commerciale ecologico al mondo. Una mega struttura che gira intorno a un enorme lago artificiale: composto da due parti potrà vantare molteplici fonti di produzione di energia pulita e una stazione di ricarica per auto elettriche.
L’Aeon Group mette la firma sul più grande complesso ecologico del paese chiamato Aeon Lake Town Shopping Center. Sarà composto da due parti: Mori (o foresta) sarà gestito dalla Aeon Retail Co. Ltd. e Kaze (o vento) alla Aeon Mall Co. Ltd. In mezzo il gigantesco lago artificiale che sarà tre volte lo ?Shinobazu no Ike? di Tokyo.
Centro commerciale e centro residenziale da circa 220.000 persone riunite a Lake Town per unire sapientemente l’uomo con la natura in onore dell’ecologia e del benessere. Ampi spazi verdi con parchi, terrazze e attrezzature sportive, pannelli solari a occupare una vasta superficie per ridurre l’emissioni nocive del 20%.
All’interno del centro commerciale anche la prima stazione di ricarica dei veicoli elettrici: con 30 minuti si avrà un’autonomia di 120 km.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…