Chinavision CVFH-N03-4G è il nuovo emulatore di ultima generazione in grado di supportare una vasta gamma di formati delle più famose console di svariate generazioni e di tutte le marche. Esteticamente sembra una Nintendo, costa abbastanza poco e funge anche da lettore mp4.
Chinavision CVFH-N03-4G è la nuova proposta del popolare rivenditore cinese di gadget spesso scopiazzati spudoratamente dalle marche più famose, ma che ogni tanto tira fuori dal cappello piccoli accessori davvero interessanti come il cellulare con proiettore. Questa console emulatrice può leggere e riprodurre titoli di NES, SNES, Sega Genesis, Game Boy Advance, SNK Neo-Geo e Capcom. Peccato non si sia preso in considerazione il passato glorioso con Atari 2600 e Commodore 64.
La pulsantiera è quella classica delle console portatili, lo stile è minimalista e lineare con uno schermo da 2.8 pollici LCD QVGA, memoria da 4GB, AV out e slot miniSD. In più supporta formati multimediali MP3, MPEG5, FLAC, WMV, AVI e e-book con text to speech. Costa 87 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…