Zeebo si può considerare la quarta console fissa al mondo dopo Nintendo Wii, Sony Ps3 e Xbox 360. E’ attesa a Luglio 2009, conosciamo ora tutti i dettagli dell’offerta di questa console per i paesi emergenti.
Zeebo sarà commercializzata da Luglio con Tectoy poi andrà anche in Messico, Cina e India (mercati popolosissimi e emergenti). I titoli sono forniti da EA, Activision, Capcom, THQ e Popcap, sulla memoria da 1GB Nand sono già pre-caricati. Gli altri potranno essere scaricati via 3G con la piattaforma ZeeboNet molto simile alla corrispettiva Xbox Live.
Bel design, compatta e leggera, ha una potenza limitata visto che monta un processore ARM 11 da 528 Mhz con 128 MB RAM e Qualcomm Adreno GPU. In più consuma pochissimo, 1 watt appena! Ma così facendo può contenere i costi fino a scendere intorno ai 150-170 euro e da 2 a 10 euro circa a gioco. In Brasile non sono vendute le console in via ufficiale e l’unica via è quella dell’importazione a prezzi elevati e fuori mercato per la popolazione.
La quinta console sarà OnLive?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…