Wistron Firstbook è un ottimo netbook dalle caratteristiche tecniche avanzate che entra in diretta concorrenza con Sony Vaio P Series. Da Taiwan un modello di portatile compatto già molto atteso anche nel Vecchio Continente.
Wistron è una marca produttrice di hardware in Taiwan nota anche per aver realizzato alcuni prototipi con il sistema operativo Android ormai un anno e mezzo fa, ora torna a far parlare di sé per questo interessante portatile netbook avanzato in perfetto stile Sony Vaio P Series.
La scheda tecnica di Wistron Firstbook non è niente male visto che in un corpo sottile e compatto nasconde uno schermo in modalità panoramica con diagonale da 11.1 pollici, processore Qualcomm Snapdragon da 1GHz, scheda Wifi, Bluetooth, connettività 3G e una fascia di prezzo che promette di essere competitiva. Vedremo.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…