Ma non è solo questo il motivo che spinge, ogni giorno, moltissimi utenti a scrivere fra le pagine di Vodafone Lab, un laboratorio virtuale dove innovazione, curiosità, e voglia di conoscere sono le parole chiave.
Vodafone Lab è un sito con pochi fronzoli e tante discussioni concrete sulle ultime novità tecnologiche che offre il mercato nazionale, ma anche quello estero. Qui, fra le notizie sempre aggiornate riportate sul blog, i video postati, le info wiki e il forum, si può scoprire sempre qualcosa di nuovo.
Ad attrarre gli impallinati della tecnologia è soprattutto quest?ultima sezione, pagine e pagine di domande, risposte e ancora domande e nuove risposte, inserite da chi con la tecnologia ci passeggia a braccetto e da chi si accontenta di utilizzarla senza avere la presunzione di capirla.
Insomma i Labbers, o Lab People come si autodefiniscono, sono la rappresentanza più aderente a quello che è il mondo reale. Gli argomenti di discussione sono i più disparati: dalla telefonia alle tariffe, dai social network ai videogiochi, dalla ADSL Casa al BlackBerry Storm (lo SmartPhone che permette di ricevere e inviare e-mail in mobilità). In questi gironi è infatti disponibile il nuovo Firmware per BB Storm che migliora alcune funzionalità.
Vi state chiedendo quali? Per avere una risposta il passo è breve: basta digitare lab.vodafone.it ed entrare in una discussione. Per quanto un mondo virtuale, scoprirete che gli interventi sono tutti reali, senza nessuna censura, per lasciare a tutti gli utenti la massima libertà di espressione. Leggerete i pareri di tutti, e perché no? Potrete inserire i vostri, le vostre domande e le vostre perplessità, vedrete che i commenti non tarderanno ad arrivare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…