Ulysse Nardin è una marca che riporta subito in mente il concetto di lusso e buon gusto: sulle pagine del sito è apparso uno spazio dedicato a un nuovo prodotto diverso da tutti gli altri. Viene definito come il primo “Smartphone Ibrido” al mondo ossia un orologio-cellulare con ricarica della batteria a polso!
Una delle firme più antiche e prestigiose del Vecchio Continente come Ulysse Nardin si è unita in una joint veture con moderne realtà hitech per realizzare un prodotto unico, in edizione limitata e con uno stile davvero originale. Si chiama The Chairman e già il nome suggerisce il nome (e la fascia di prezzo!) al quale è destinato.
Per celebrare la prestigiosa casa di produzione orologi di lusso è stato realizzato questo particolare smartphone ibrido in grado di miscelare sapientemente moderno con antico. Ne saranno prodotti solo 1846 pezzi in onore della data di nascita dell’Ulysse Nardin, saranno compatibili con i soli network GSM e sbloccati per ogni Sim: niente extra multimediali, solo meccanici come un lussuoso orologio incastonato con materiali preziosi. La batteria ha un sistema di ricarica cinetica per sfruttare il movimento del polso.
Sarà presentato e mostrato finalmente in uno scatto completo al Basel World fra pochi giorni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…