Il primo cellulare Samsung con Android è pronto a debuttare. E’ stato fotografato da una schermata a margine di una presentazione di Sammy a Amsterdam ed è salito agli onori della cronaca in pochi istanti. Non so voi, ma guardandolo così ricorda un po’ Samsung Blue Earth a energia solare!
Il primo Samsung Android dunque esiste non è più solo una lontana e sfuggente chimera. Dopo averne parlato tanto come rumors e indiscrezioni potrebbe finalmente uscire in via ufficiale, ma si sa ancora poco a parte processore 528MHz, connettività quadband GSM (850, 900, 1800, 1900MHz), UMTS, fotocamera digitale non specificata, GPS e Bluetooth
Assomiglia un po’ a Samsung Blue Earth con pannello solare che avevamo visto al Mobile World Congress 2009 di Barcellona, anche se la presenza della pulsantiera in basso e la forma più allungata differenziano l’Android dal modello solare. Non dimentichiamoci che il telefono esposto in Spagna era però una semplice custodia dimostrativa non funzionante che molto facilmente poteva variare in qualche particolare prima dell’uscita. Chi lo sa, resta però un’ipotesi suggestiva: Samsung potrebbe prendere due piccioni con una fava con il suo primo Android con tanto di pannello solare. Wow.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…