Pystar ci riprova con il suo nuovo Open(3)! L’azienda diventata famosa per tentare periodicamente di mettere qualche bastone tra le ruote di Apple presenta un nuovo PC con sistema operativo OSX con un’ottima dotazione tecnica e un prezzo interessante. Durerà?
Pystar parte dal concetto che i Mac siano ottimi dispositivi spesso però un po’ troppo cari così assembla macchine di ottima fattura e componenti con il sistema operativo di Apple. Il prezzo finale è molto simile a un equivalente computer Microsoft con Widnows. Certo c’è chi si avventura nella costruzione di un “Hackintosh” fatto in casa ma si possono riscontrare qualche problema di configurazione se non si è espertissimi.
Pystar Open(3) è il terzo dispositivo lanciato dalla ditta americana nonostante le cause in corso con Cupertino. Costa 599 dollari e questa è la sua configurazione base: Mac OS X Leopard v10.5, processore 2.8 GHz Core2Duo E7400 con 2GB DDR2 800, memoria 500GB 7,200RPM SATA, masterizzatore 20x DVD±RW DL e scheda grafica GeForce 8400GS 256MB (single DVI).
Possibile anche chiedere di più con un processore Core 2 Quad Q8200 e scheda GeForce 9500GT pagando un extra.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…