Beambox Evolution R-1 è il piccolo proiettore tascabile ad alta risoluzione che debutterà in commercio a breve, per il 1 Aprile. No, non è un pesce o uno scherzo, il pico-projector ha raccolto tutte le ordinazioni e si appresterà a solcare i mercati mondiali i primo giorno del quarto mese dell’anno.
Il Proiettore Pico Beambox Evolution R-1 è così piccolo che si può infilare nel taschino senza problemi come fosse un cellulare, ma quando lo si accende è in grado di proiettare un’immagine o un video alla risoluzione di 640 x 480 pixel su una superficie massima di 100 pollici. Davvero niente male.
Proiettore Pico Beambox Evolution R-1 include una memoria interna da 1GB ampliabile con microSD Card fino a oltre 8GB così da ampliare il catalogo personale o per trasferire file. Rispetto ai rivali è il doppio più luminoso visto che arriva fino a 30 lumens, il contrasto è di 200:1, include porta mini-USB, AV-in e jack 3.5mm per cuffie più uno speaker integrato. La batteria ricaricabile dura 90 minuti.
Il suo prezzo è di 250 euro. Intanto escono i primi modelli di cellulare con proiettore integrato come la linea Samsung Show
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…