Apple e LG sarebbero in procinto di formare un interessante accordo commerciale per i prossimi anni. Il motivo è molto semplice: i nuovi modelli di iPhone e iPod Touch avrebbero un touchscreen OLED e Cupertino chiede aiuto proprio alla potenza sudcoreana.
Le indiscrezioni raccolte da SmartHouse parlano chiaro: il futuro dei dispositivi Apple sarà multi settore e con svariate joint venture. Sul fronte dei cellulari e lettori mp3 LG sembra il candidato più autorevole per la fornitura di schermi OLED; su quello dei netbook si parla di una realtà taiwanese che potrebbe anche fornire i componenti per un device sottilissimo che si connette senza fili a una sorta di Apple TV.
Fonte affidabile? Beh lo stesso autore aveva predetto il lancio della PlayStation 4 per il 2008 e una Xbox 360 con HD DVD… ma potrebbe finalmente aver azzeccato una previsione. Anche se LG ha stretto a sua volta un accordo con Kodak per i propri OLED e in questo senso potrebbe auto-allontanarsi dall’eventualità di collaborare con Apple.
Ami iPhone e iPod ma non ti interessa lo schermo OLED?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…