Lenovo Pocket Yoga Netbook è la risposta del colosso cinese al bellissimo portatile mignon Sony Vaio P Series. Si tratta di un device ancora un po’ avvolto nel mistero, che però potrebbe essere ufficializzato a breve. Un netbook affascinante e potente.
A poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta a Las Vegas durante il CES 2009 di Gennaio, Sony Vaio P potrebbe conoscere in Primavera il suo primo vero e tosto rivale firmato Lenovo, l’azienda leader del settore.
Non si sa ancora molto della scheda tecnica completa di questo modello nè sul prezzo o eventuale uscita. Ma si percepisce che la presentazione è nell’aria. Dalle foto possiamo vedere molto bene quanto lo stile sia simile al Sony Vaio con la stessa predilezione per larghezza invece che lunghezza e una superficie lucida magistralmente protetta da custodia in cuoio.
In più rispetto a Vaio P ha però una struttura Tablet e il display touchscreen che lo rende come un prendi appunti digitale irresistibile. Aspettiamo altre info.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…