Keyboard Organizer è una tastiera che farebbe comodo a tutti i disordinati cronici incurabili. Mi ci metto dentro anche io. Si tratta di una tastiera tradizionale che si apre svelando un compartimento dedicato a tutti gli oggetti che altrimenti rimarrebbero sulla scrivania, dai DVD alla cancelleria.
myKeyO Keyboard Organizer è solo un po’ più spessa delle tradizionali tastiere, ma rimane un giusto compromesso per chi vuole aver sempre tutto a portata di mano in modo ordinato e semplice. Aprendola infatti si scoprirà uno spazio diviso per comparti con tanto di porta DVD.
Keyboard Organizer è venduta in due differenti varianti a seconda dei pulsanti multimediali sulla scocca. I colori disponibili sono nero o bianco, ma c’è la possibilità di personalizzare la tastiera facendo stampare un’immagine come in “sovraimpressione” sui tasti. Ovviamente disegni troppo elaborati o con chiaroscuri netti potrebbero rendere difficile una corretta visualizzazione e quindi pressione delle lettere o simboli.
I Prezzi. Keyboard Organizer va da 20 a 35 dollari a seconda di modello o colore: la scelta migliore incorpora 5 pulsanti personalizzabili, rotellina per i menu e tasti multimediali. Per le stampe il prezzo sale sensibilmente, tutte le info sul sito ufficiale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…