Hotelicopter è un mezzo ibrido davvero straordinario: il 26 Giugno si alzerà da terra e potrà portare a una velocità di oltre 250 km/h un nutrito gruppo di benestanti viaggiatori. Sì perché è una versione modificata a dovere del gigantesco elicottero russo Mil V-12 trasformato in un albergo volante.
Può essere la soluzione ideale: di notte si viaggia (anzi, si vola!) nel lusso estremo e in tutti i confort in camere con grandi letti matrimoniali, bagni con vasche idromassaggio e tutto ciò che si può trovare in una struttura premiata con cinque stelle. Di giorno si visitano luoghi esotici o di interesse storico sempre diversi. Sempre che non si tratti di un pesce d’aprile visto il periodo…
L’elicottero russo Mil V-12 sarà il primo hotel volante al mondo (ufficiale), non si farà mancare niente: da un giardino interno per il relax a sistemi di intrattenimento con console di videogame. E’ lungo 41 metri e alto 14, può trasportare carichi fino a 105.000 kg e raggiungere una velocità di punta di 255 km/h. Non è stato comunicato quanti passeggeri potrà trasportare né il prezzo del biglietto, ma aspettiamoci una risposta rispettivamente di “pochi” e “tantissimo”.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…