Gmail offre un nuovo interessante servizio con i suoi Labs: per la versione inglese infatti sarà possibile annullare la ricezione di un’email appena spedita entro e non oltre 5 secondi dopo aver premuto il tasto “send“! Undo è un’ottima idea per chi è indeciso o per chi invece manda spesso email compromettenti alle persone sbagliate!
Quante volte vi è capitato di inviare la mail alla persona sbagliata a causa del suggerimento con completamento automatico del destinatario? Oppure di non allegare un file e accorgervene solo al momento dell’invio? Per non parlare delle figuracce colossali come mail piene di insulte verso una persona… mandate proprio alla vittima!
Per tutti questi casi Gmail viene incontro con quest’interessante applicazione che è utilizzabile solo con la lingua inglese. Basta impostare la lingua da Impostazioni che così diventerà Settings, poi da li cliccare su Labs e cercare Undo Send e il gioco è fatto. Notare che questo sistema sfrutta una piccola imperfezione di Gmail ossia la lentezza cronica con la quale invia i messaggi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…