Thermaltake Level 10 Pc è uno dei più affascinanti prodotti mostrati al Cebit 2009 di Hannover recentemente conclusosi in Germania. Lo vedete in gallery, è un case originale e aberrante rispetto alla norma, ha un retrogusto quasi “motoristico”… eh si, perché è firmato niente meno che da BMW Designworks!
Due anni fa la BMW ad Hannover ha presentato un’auto parlante, ora ritorna su un terreno già sfiorato più volte. Non è la prima volta che sentiamo parlare di BMW in ambito di PC: qualche tempo fa avevamo visto una pazza opera di modder con un computer fatto a auto, in questo caso la firma tedesca ha agito in prima persona con il suo dipartimento di designer per realizzare un Case davvero molto seducente.
Si chiama Level 10 ed è formato da componenti separati quasi come compartimenti stagni, sembra quasi un motore o un dispositivo futuristico indecifrabile. Sei drive da 3.5 pollici e due drive ottici da 5.25 pollici sono separati tra loro e dalla scheda madre e il resto dei componenti che formano una minitower secondaria.
Vedrà mai il commercio? Difficile, forse resterà un esercizio di stile.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…