ASUS Eee Box B208 è ufficiale. Dopo il solito walzer dei rumors è arrivata finalmente la conferma da parte della stessa superpotenza taiwanese. Sulle pagine ufficiali del sito è apparso il nuovo membro della famiglia EeeBox affacciato sull’Alta Definizione.
ASUS Eee Box B208 è stato confermato appena una settimana dopo il cugino Asus Eee Box 206 (vedi gallery) in diretta competizione con MSI Wind Box. E’ il nuovo nettop dedicato apertamente alla multimedialità con migliore sistema operativo Windows Vista (Home Basic o Business) e porta HDMI integrata per l’HD.
ASUS Eee Box B208 ha una scheda tecnica completa con processore Intel 1.6GHz dual core Atom 330 con 1GB RAM, scheda grafica ATI Radeon HD 4350 con 256MB dedicata e Eee Cinema Media Center. Per quanto riguarda il discorso porte/connettività: quattro USB 2.0, WiFi b/g/n, ethernet e lettore schedine multiformato più porta infrarosso.
I tagli interni di memoria sono di 160GB, 250GB o 320GB; dimensioni 222 × 178 × 26.9 mm per un peso di 1kg. I prezzi di Asus Eee Box B208 sono ancora da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…