C’è chi nasce spettinato naturalmente e chi invece investe molte energie per sembrarlo. Il look spettinato ha un certo fascino e la trascuratezza che sembra insita nell’avere una chioma ribelle è quasi sempre invece sinonimo di cura maniacale dei particolari e di parecchio tempo speso. Perchè non provare allora The Uncomb, lo “spettine” per ottenere un look trasandato!
Ideato dai prolifici designer di Fred&Friends, che di idee bizzarre ne hanno sviluppate già alcune, questo pettine presenta il fronte dei suoi denti in maniera non omogenea: alcuni sono storti, altri proprio non ci sono! In questo modo viene generato un effetto scompigliato, sempre che i vostri capelli non siano così lisci e poco pesanti da risultare immuni ad ogni tentativo di manomissione.
La cavia, che pare stringerlo baldanzosamente nel suo pugno, ha avuto la possibilità di testarne gli effetti e pare avere un’espressione convinta: chissà se ha ottenuto dei riscontri allineati a quanto recita lo spot di presentazione “Per un disordinato, non curato, incompleto look che le donne amano“.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…