Samsung S8300 Ultra Touch è ufficiale! Samsung non ce la faceva proprio più a tenere e a una settimana esatta dall’inizio del Mobile World Congress 2009 di Barcellona cede alla tentazione e presenta ufficialmente “l’ammiraglia” che sorpassa Soul.
Samsung S8300 Ultra Touch sarà il diamante al centro dello stand al MWC 2009 che cercherà di colpire subito la stampa al contrario del predecessore Soul che l’anno scorso aveva subito mostrato i suoi limiti.
Samsung S8300 Ultra Touch è un cellulare, non uno smartphone, che potrà contare su una scheda tecnica di ottimo livello e sull’interfaccia dedicata TouchWiz, la sua scheda tecnica prevede uno schermo touchscreen da 2.8″ AMOLED antigraffio, connettività GSM/EDGE/HSDPA, GPS, fotocamera da 8 megapixel con doppio flash LED e geotagging più registrazione video VGA a 30 fps, Media player, Bluetooth 2.0 con A2DP, FM Radio con RDS, memoria da 80MB espandibile fino a MicroSDHC e dimensioni di 110 x 51.5 x 12.7 mm.
Subito due contro evidenti: la memoria e l’assenza di Wifi, sarà da valutare il prezzo, ma lo sapremo solo fra una settimana.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…