Samsung Omnia HD era il re dello stand della firma sudcoreana più ancora del già celebrato Ultra Touch. Si è scelto di proseguire il discorso con il fortunato nome dell’i900 come già è successo con HTC per Diamond e Pro. Vediamo le impressioni a caldo
Samsung Omia HD è il vero nome (anzi, il nome definitivo) di Acme i8910 che avevamo rumoreggiato qualche giorno prima dell’inizio del convegno spagnolo.
Sono confermate tutte le caratteristiche tecniche che pongono Omnia HD in un alto range con la sua fotocamera integrata da 8 megapixel in grado di catturare video ad Alta Definizione 1280×720 a 24fps. Lo schermo è bello grande, da 3.7 pollici a risoluzione 360 x 640 pixel ma l’impressione che dà è di essere molto più potente, basta vedere un video HD in play per rimanere letteralmente strabiliati da Omnia HD.
Per il resto non si fa mancare niente: GPS, Bluetooth, Wifi, HSDPA, memoria da 8 o 16GB e espansione con MicroSDHC slot. E’ possibile collegare Omnia HD a un HDTV, il prezzo è ancora da comunicare, ma sarà consono a quello di un topclass!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…