Samsung è pronta a presentare a Barcellona un nuovo cellulare che monta per la prima volta un proiettore integrato. La superpotenza coreana stupirà tutti con il suo solito strabordante stand
Non c’è che dire che Samsung potrebbe essere di nuovo la regina del Mobile World Congress anche se sembra sfumata l’idea di vedere il fantomatico cellulare da 12 megapixel. Dovrà guardarsi dalla recente indiscrezione sull’8 megapixel di Nokia che potrebbe accompagnare la ri-presentazione di Nokia N97.
Samsung offrirà però anche il suo primo solare touchscreen Blue Earth e potrà orgogliosamente affiancarlo all’Ultra Touch S8300 e Acme i8910. I due modelli con proiettore integrato sono Samsung I7410 e W7900 con Pico DLP in grado di sparare video e immagini su una superficie con una buona risoluzione finale.
Ma che differenza c’è tra i due? Quasi nessuna perché Samsung I7410/W7900 è in realtà un solo cellulare con qualche piccolo accorgimento differente per i vari mercati, la loro scheda sarà dunque la medesima con touchscreen OLED ad Alta Risoluzione, fotocamera da 5 megapixel, Wifi e Bluetooth.
W7900 sarà il nome utilizzato per la Korea, I7410 per l’Europa. Il prezzo è ancora da comunicare, lo sapremo fra pochi giorni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…