Philips GoGear Ariaz è il nuovo lettore musicale, anzi portable media player presentato da una delle aziende leader nel settore degli accessori musicali. Vediamo la scheda tecnica e i prezzi di questo bellissimo e suadente lettore dalla qualità sonora eccellente.
Philips GoGear Ariaz apporta “un significativo salto in avanti nella qualità sonora dei PMP”, almeno così recita il comunicato stampa. Nell’attesa di provarlo con le nostre mani non si può non dare fiducia alla Philips che ha aggiunto al lettore la tecnologia proprietaria FullSound che aumenta la profondità dei bassi e tira fuori il meglio anche dai file più compressi. In più in confezione sono inclusi degli auricolari ad alta fedeltà con tripla estremità per adattarsi a ogni utente.
Il lettore misura 66 x 43 x 12mm e ha uno schermo da 2 pollici, può visualizzare foto, video e documenti; scarica la musica direttamente da Internet senza dover passare da un Pc o Notebook.
Funge anche da Radio FM e da registratore audio, i tagli di memoria sono da 4, 8 e 16GB per un prezzo rispettivamente di 79, 99 e 129 Euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…