Garmin FR60 è il nuovo orologio per sportivi: la nuova proposta della popolare marca di navigatori per un allenamento consapevole e analitico. Mettilo al polso e corri/pedala per le vie del mondo monitorando performance e cuore.
Perché lo sport è allenamento prima di tutto e l’allenamento è disciplina: c’è chi segue solo le proprie sensazioni e si lascia guidare dall’istinto e chi invece deve aver sempre tutto sotto controllo e non lascia niente al caso.
L’orologio Garmin FR60 non incorpora però chip GPS per monitorare gli spostamenti e tutti i dati correlati come velocità media, massima, contagiri, altitudine e dislivelli affrontati così come si può invece trovare in modelli di altre marche. Rimane però un valido alleato per lo sportivo che strizza l’occhio alla tecnologia infatti l’orologio comunica Wi-Fi con il Pc per scambiare i dati raccolti.
Garmin FR60 lavora perfettamente con qualsiasi ANT+ fitness device e quindi impreziosire i dati con le performance del cuore. I vari modelli hanno più accessori a seconda del prezzo, tutti sono waterproof e resistenti agli urti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…