Nokia Maps 3.0 Beta è stato rilasciato lo scorso Dicembre, verso inizio mese. Ora la Nokia è pronta a offrire ai suoi milioni di utenti una nuova versione migliorata che può essere supportata da molti dei cellulari e smartphone.
Rimane chiamata Nokia Maps 3.0 Beta, senza alcuna variante del nome, ma può offrire degli upgrade sensibilmente migliori che partono da una migliore e piena sincronizzazione con le Ovi Maps.
Le Nokia Maps 3.0 Beta si possono installare sui modelli con sistema operativo S60 3rd Edition Feature Pack 1 come E66, E71, 6110 Navigator, N82, N95 e N95 8GB, ma anche sugli S60 3rd Edition Feature Pack 2 come i più recenti e completi N96, N79, N78, N85, 6650, 6210 Navigator e 6220 Classic.
I miglioramenti? La sequenza di avvio mostra la posizione attuale, rotazione delle mappe e migliore resa 3D, switch tra 2D/3D in tutte le modalità (Mappa, Satellite o Terreno), My Places dispone di opzione “Point me to” per luoghi salvati, cronologia spostata in alto e in generale sono corretti molti bug riportati in queste settimane.
Nokia Maps 3.0 Beta download gratuitamente qui.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…