Lg Arena KM900 ha un nuovo motivo di essere tra i più attesi cellulari del prossimo MWC 2009 di Barcellona: il suo schermo tattile infatti avrà capacità multitouch come quello di iPhone e di Palm Pre! E così la sua interfaccia acquista nuovo interesse.
Lg Arena alias KM900 è il nuovo smartphone della firma sudcoreana che ha da subito attirato l’attenzione per l’ottima interfaccia e per lo stile elegante e lineare. C’è conferma di alcune delle indiscrezioni sulle specs con la fotocamera da 5 megapixel, sistema Dolby Mobile, memoria da 8GB espandibile fino a 32GB microSDHC attraverso la card slot e uscita a Marzo 2009 per l’Europa.
Ora sono noti i dettagli sul touchscreen che sarà come quello di iPhone e Palm Pre ossia Multitouch in grado di captare più input contemporaneamente e quindi di zoomare, scorrere, ruotare, ecc… (Apple si arrabbierà?).
Infine una curiosita: LG Arena Km900 è frutto del lavoro collettivo di un grande team di sviluppatori per un totale di 100 anni complessivi di operazioni dalla progettazione alla realizzazione!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…