i-Mate Legionnaire è il nome in codice di un interessantissimo modello di smartphone full touchscreen di cui abbiamo avuto una spifferata allo stand della firma di Dubai. Esposto in bello stile protetto da una teca (ma lo filmeremo e proveremo presto), funzionerà insieme a una sorta di jacket chiamato Warrior trasformandosi in un vero e proprio Netbook.
Un nuovo cellulare modulare che nasce come smartphone full touchscreen compatto con schermo da 2.8 pollici e pochissimi pulsanti (solo per la chiamata), ma che diventa un portatile a tutti gli effetti grazie al sistema operativo Windows Mobile 6.5 di prossimo avvento e a una struttura pronta ad accoglierlo a dovere, Warrior.
i-Mate Warrior è un accessorio che richiede il Legionnaire per funzionorare: come Foleo, ma più vicino a Modu. E’ un netbook con schermo da 10 pollici con una fessura sotto la tastiera completa standard, si inserisce i-Mate Legionnaire e lo si può non solo usare come trackback (con probabile multitouch si dice), ma anche come cuore dell’intero sistema. Infatti con la connessione si darà vita al mini portatile usandolo come i vari Acer Aspire One o Asus Eee.
i-Mate Legionnaire arriverà per l’Estate, con Warrior atteso per l’Autunno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…