HTC Magic conosciuto anche come Googlephone o Gphone 2 uscirà in esclusiva con Vodafone a Marzo in Italia sia sbloccato sia con pacchetti speciali e offerte in traffico dati legate. Curiosamente anticiperà l’arrivo del già noto G1 alias HTC Dream, sempre che arrivi…
HTC Magic sarà brandizzato in un primo momento Vodafone, ma poi potrebbe anche uscire con il marchio Tim in seguito. La stessa Telecom Italia Mobile dovrebbe presentare prima o poi anche la versione 1 del GPhone ossia HTC Dream già uscita in mezzo mondo con T-Mobile.
Magic è davvero un ottimo terminale sia esteticamente sia tecnicamente: abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona 2009 (vedi video su) appurando quanto sia funzionale e intuitivo. Le specs sono di medio-alto range con Wifi, GPS, Bluetooth 2.0, fotocamera da 3.2 megapixel, store online Android Market e jack audio per le cuffie, l’interfaccia è veloce e precisa, completamente dedicata alla semplicità e immediatezza.
Lo si potrà trovare, si dice, sbloccato a 399 euro, ma terminali del genere non possono esentarsi da tariffe flat o semiflat per la navigazione e la fruizione completa dei servizi offerti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…