Garmin-Asus M20 Nuviphone è la dimostrazione di quanto fruttuosa potrà essere la joint venture tra una delle leader nel settore gps e di una delle marche multisettiorali più in crescita. La serie Nuviphone agonizzante fino a un mese fa ora accoglie addirittura un nuovo membro.
Mettetevi il cuore in pace, in queste due settimane ci sarà il più alto tasso di presentazione di cellulari e affini di tutto l’anno! L’ultima news riguarda la neonata joint venture Garmin Asus che ha preso per i capelli il Nuviphone primo stampo ribattezzandolo G60 e preparandolo per Barcellona con un fratello neppure troppo minore.
Come riportato dal comunicato stampa ufficiale Garmin Asus, il nuovo arrivato si chiamerà M20 e avrà uno stile e un design interessante con touchscreen di medie dimensioni 2.8 pollici VGA ma anche una pulsantiera comoda con joystick quadridirezionale, connettività Tri-banda HSDPA, Wi-Fi, ovviamente GPS con software Garmin, applicaizone LBS Ciao!, Push email, Bluetooth, fotocamera da 3.0 Megapixel e memoria da 4 o 8GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…