Eee Phone potrebbe diventare neppure tanto a sorpresa il prossimo membro della neonata famiglia Garmin Asus! Dopo aver firmato la joint venture, i due colossi sembrano intenzionati a puntare forte sul brand Asus Eee nel settore cellulari con l’esperienza e la qualità dei componenti GPS Garmin.
Garmin Asus Eee Phone potrebbe vedere la luce prima di quanto si possa pensare, già addirittura al Mobile World Congress? Difficile, certo è che vedremo due modelli già ampiamente rumoreggiati e fotografati come Garmin-Asus M20 Nuviphone e soprattutto il cellulare Lazzaro-alzati-e-cammina Garmin Asus Nuviphone G60 che si attende da più di un anno!
Dalle voci di corridoio giù a Taiwan sembra ormai confermato che il primo Eee Phone sarà dunque marchiato anche Garmin suggerendo una spiccata e naturale predisposizione alla navigazione GPS stradale con hardware e software dedicato.
Infine sembra anche che lo smartphone potrebbe essere governato dal sistema operatio di Google, così da formare una triplice alleanza di sicuro successo, non resta che attendere altre news su Garmin Asus Eee Phone con Android!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…