Blackberry 9300 Gemini è il nuovo smartphone che potrebbe presto essere presentato da Rim (tipo a Barcellona?) per il mercato mondiale con pieno supporto della connettività 3G/HSDPA. Vediamo i rumors e le indiscrezioni di Boy Genius Report, la foto sopra è un mockup.
Quale sarà il primo 3G BlackBerry Curve a uscire? BlackBerry Gemini 9300 sembra essere la risposta corretta visto che potrebbe essere la versione UMTS di Blackberry 8900 recentemente presentato. Difficile che venga dato in pasto alla stampa già al prossimo Mobile World Congress, più verosimile che si attenda qualche tempo per dare un po’ più di spazio a 8900.
Quindi ci sarà tempo di vedere le foglie ingiallirsi per poi cadere, visto che qualche voce di corridoio parla di un’uscita prevista addirittura per l’anno prossimo.
BlackBerry 9300 potrebbe montare un processore persino migliore di quello da 624 MHz di Bold, connettività quadribandaGSM e tribanda HSDPA, fotocamera da almeno 3.2 megapixel, GPS e Wifi. Tra una settimana potremo saperne di più.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…