Microsoft sembra intenzionata a far debuttare il suo nuovo sistema operativo ossia Windows Mobile 6.5 verso metà anno, intorno all’estate. Verosimilmente vedremo una dimostrazione al MWC 2009 di Barcellona.
E così dopo aver visto le versioni Windows Mobile 6 e la variante 6.1 ora è il turno di una nuova era del sistema operativo per smartphone. Vedremo i primi sviluppi pratici nella seconda metà dell’anno verso il terzo e quarto quarto dopo una dimostrazione magari già a Barcellona al Mobile World Congress 2009.
L’indiscrezione arriva direttamente dal CEO Microsoft Steve Ballmer, che ha lasciato intendere questi indizi in una recente intervista durante la presentazione dei servizi SkyBox, SkyLine e SkyMarket. Il primo sincronizza le informazioni sul cellulare con il web per backup automatici, il secondo è dedicato alle piccole imprese.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…