L’Arnold Agency di Boston ha realizzato un curioso spot per promuovere la nuova feature delle Volvo di ultima generazione. Si chiama City Safety ed è il sistema di frenata automatica per la sicurezza.
(video sotto).
Ne avevamo già parlato qualche tempo fa e ora Volvo è pronta a commercializzare quest’innovazione tecnologica che dovrebbe evitare i tamponamenti a basse velocità, magari per un attimo di distrazione in città.
Il video è un collage di una serie di crash test eseguiti dalla ditta scandinava durante gli anni; termina con le espressioni delle persone che hanno provato il City Safety.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…