Samsung ha presentato una nuova serie di videocamere digitali compattissime e performanti chiamate H-Series. Si tratta di una gamma di camcorder “palmari” che possono catturare filmati in HD salvandoli sulla memoria flash SSD interna (tranne una). Ma diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa.
Samsung “H-Series” è composta dai modelli HMX-H106, HMX-H105 e HMX-H104 che montano memorie SSD rispettivamente di 64GB, 32GB e 16GB; mentre la HMX-H100 registra solo su memory card così da rendere ancora più compatta e leggera la struttura. Tutte e quattro le videocamere montano uno schermo da 1/4.5 pollici e sensore fotografico da 2.2 megapixel CMOS in grado di registrare video a 1920 x 1080 pixel nel formato compresso H.264. Con tale formato si può salvare fino a 6 ore di girato HD su una scheda SDHC Card da 32GB; la SSD da 64GB ospita fino a 12 ore.
Le lenti sono fornite da Schneider Kreuznach con uno zoom ottico da 10x e stabilizzatore Samsung Optical Image Stabilizer. L’unico dei quattro ad avere sia SSD sia Scheda di Memoria è la maggiore, H106, mentre tutti contano su uno schermo da 2.7 pollici LCD, connettività HDMI.
Usciranno tra Marzo e Aprile 2009 a un prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…