Vi avevamo parlato già qualche tempo fa dell’ottima fotocamera digitale Sony Cybershot G3, una delle prime a poter collegarsi in rete via Wifi. Al Ces 2009 di Las Vegas è stata riproposta con il servizio AT&T che negli States permetterà di sfruttare al meglio le capacità del modello.
Sony Cybershot G3 può infatti collegarsi in rete sfruttando il servizio offerto da AT&T WiFi alla Sony Easy Upload Home Page fino al 31 Gennaio 2012: negli States sono disseminati migliaia di hotspot dedicati ai quali appoggiarsi, si possono trovare in caffetterie, librerie, aeroporti, hotel, ecc.. premendo il pulsante WLAN sulla scocca si può immediatamente condividere la propria “arte” col mondo ad esempio caricando le foto su siti come Shutterfly e Picasa Web Albums o i video su YouTube e Dailymotion.
Sony Cybershot G3 conta su uno schermo da 3.5″ (921,600-dot) LCD e supporta il protocollo DLNA (Digital Living Network Alliance) per comunicare con svariati altri device della casa. Il sensore è da 10 megapixel, c’è lo zoom ottico da 4x, ottima memoria da 4GB, Intelligent Scene Recognition feature con Face Detection.
Il prezzo parte da 550 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…