HP Pavillon dv2 è il nuovo portatile compatto della casa americana che pensa non solo a ridurre le dimensioni, ma offre una potenza e una completezza niente male davvero (soprattutto se si legge il prezzo finale!). Scopriamo il modello con la scheda tecnica.
Dopo aver mostrato il netbook HP Mini 2140, HP sposta l’attenzione due pollici in su con il netbook compatto dv2 che arriva a una diagonale di schermo di 12 pollici. Basato su piattaforma AMD Neo, pesa circa 1.5 kg e può essere accompagnato da un lettore Blu Ray esterno per circa 200 dollari in più rispetto al prezzo di listino.
Tastiera al 92% rispetto alla full sized, lo schermo da 12.1 pollici ha una risoluzione 1280 x 800 pixel, il processore è un 1.6GHz Athlon Neo MV-40 con fino a 4GB di memoria Ram, 500GB di HDD, scheda 802.11n WiFi e WWAN opzionale. Completano il quadro il Bluetooth, uscita HDMI, webcam, batteria da 4 ore di autonomia, sistema operativo Windows Vista 64-bit e scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3410. Prezzo di partenza 699 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…