Si sta per aprire il sipario sull’evento tecnologico più importante di inizio anno e dell’inverno, da Las Vegas il CES 2009! Lenovo è pronta con qualche sostanziosa novità nel settore dei notebook, soprattutto per quanto riguarda la gamma Ideapad con i nuovi Y series, scopriamoli
Lenovo IdeaPad Y Series sono notebook che svariano dai 14 ai 16 pollici piazzandosi dunque esattamente nel medio range di dimensioni: il più piccolo da 14″ è Lenovo Ideapad Y450, poi a 15.6″ troviamo Lenovo Ideapad Y550 e infine il più grande a 16″ è Lenovo Ideapad Y650.
Tutti e tre montano schermi widescreen con aspetto 16:9, fino a 500GB di memoria disponibile su HDD, fino a 4GB di Ram, sistema sonoro surrounf, scheda grafica opzionale NVIDIA GFX e soprattutto touchpad multitouch stile apple e un software di riconoscimento del viso per la webcam. Y650 integra anche speaker JBL e sensori per regolare automaticamente l’illuminazione del display a seconda della luce ambientale. I prezzi di partenza sono intorno ai 600 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…