Al CES 2009 potremo veder svelato un vero mostro di notebook: mostruoso non solo nelle dimensioni ma anche nell’aspetto e nelle prestazioni. Ecco il concept quasi definitivo HP Voodoo Firefly! Si tratta di un notebook pc di grandi dimensioni con doppio schermo e alte performance.
Il concept presenta una novità sostanziale che è il piccolo (beh piccolo non tanto) schermo secondario piazzato proprio sotto il principale, sullo snodo dell’apertura del display. Se il mainscreen è da 17.1 pollici a risoluzione 1920 x 1200 pixel, il secondario è da 4.3 pollici a 800 x 480 pixel, del tutto simile a quello che si può ammirare sul Fujitsu N7010.
Il processore è un Intel a 2.4GHz Core 2 Extreme Quad Core con 4GB, due schede grafiche ATI Mobility Radeon HD 3870 GPU unite in modalità CrossFire, hard drive da 250GB a 7,200rpm, ma un peso finale non proprio piuma, da quasi 7kg.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…