E’ la giornata in cui tutti aspettano il Macworld, ma a sorpresa si intrufola Motorola con una grande presentazione: si tratta del suo primo smartphone full touchscreen che avevamo imparato a conoscere come Atila mentre ora appare con il nome di Motosurf A3100!
Motorola ci ha messo più tempo persino di Nokia con il suo 5800 XpressMusic a tirar fuori dal cappello un device tutto tattile con pochissimi tasti fisici. Motorola Motosurf A3100 ha la classica linea degli ultimi telefoni americani presentati dunque linee con un arrotondamento deciso alle estremità, cornice e dimensioni abbastanza contenute.
Motorola MOTOSURF A3100 è un “touch tablet” con una versione personalizzata di Windows Mobile 6.1, lo schermo è da 2.8 pollici TFT touchscreen, la connettività è GSM/EDGE/UMTS/HSDPA, c’è una pulsantiera fisica per chiamate e movimento nei menu con il trackball multidirezionale, GPS con A-GPS, Wi-Fi, predisposizione a social networking con applicazioni come Facebook, fotocamera da 3 megapixel con aufotocus, videocamera VGA frontale per videochiamate e supporto MicroSDHC fino a 32GB.
Sarà presentato durante il CES 2009 durante il quale sarà anche svelato il prezzo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…