Il miniPC che vi presentiamo oggi è prodotto dalla Stealth è sta davvero nel palmo di una mano. Si chiama Stealth LPC 650 e incorpora tutto ciò che serve per buone prestazioni in un corpo leggero e estremamente portabile. Diamo un’occhiata alla sua scheda.
I miniPc possono esser utilizzati a se stanti oppure come “motore e cervello” di sistemi video-fotografici o per impianti multimediali casalinghi topclass. In questo caso ci troviamo di fronte a un gioiello grande 15 x 16 centimetri con un cuore pulsante Intel 64-Bit EMT64 Core 2 Duo; Stealth LPC-650 è alto circa 5 centimetri per infilarsi anche nelle fessure più strette, si può considerare grande circa come un lettore ottico esterno.
Non si fa però mancare niente a partire dalla Gigabit LAN, Wi-Fi 802.11g, 4 porte USB 2.0, Porta Seriale, 2 VGA Video e porte Audio e HDMI per collegarlo a impianti ad Alta Definizione. Può essere potenziato con schede grafiche 3D con fino a 4GB di Ram dedicata e l’HDD inteterno è da 2.5 pollici.
il prezzo però è abbastanza pesante perché uno Stealth LPC-650 configurato e pronto all’uso parte da circa 1600 dollari: in questo caso si parla di un modello con lettore DVD, processore a 2.4Ghz T8300, 1GB Ram, 5.1 channels audio output, scheda grafica Intel GMA X3100 mobile 965 express e HDD 80GB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…