HTC Touch Cruise è pronto a uscire con una nuova veste, mantenendo caratteristiche tecniche simili al primo modello, il nuovo Cruise è però più morbido nelle forme e include qualche sostanziale migliorìa software come Footprints per geotaggare le foto
HTC Touch Cruise migliora la prima versione senza strafare: non aspettatevi lo stesso schermo Wide VGA dell’HD perché si ferma solo al QVGA rimanendo da 2.8 pollici. L’interfaccia HTC TouchFLO 3D è come sempre montata sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 che lo governa. Processore Qualcomm® MSM7225™, 528 MHz con 512MB ROM e 256MB RAM, connettività Quad-band GSM/GPRS/EDGE e HSDPA, Bluetooth® 2.0 con EDR e A2DP, Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g e HTC ExtUSB.
Dedicato alla navigazione GPS con l’applicazione caricata NaviPanel di tipo turn-by-turn, il modello è grande 102 x 53.5 x 14.5 mm per un peso di 103 grammi e una batteria da 1100mAh sufficiente a garantire un’autonomia da 6.5 ore a 14 giorni.
HTC Touch Cruise incorpora il software HTC Footprints che geotagga automaticamente le foto ossia arricchisce il file EXIF con le coordinate del luogo dove è stata scattata l’istantanea con la fotocamera da 3.2 megapixel integrata.
Uscirà in Primavera sbloccato per un prezzo intorno ai 500 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…