Una nuova straordinaria fotocamera digitale compatta sta per essere messa in commercio dalla Kodak: si chiama Z980 e pur riducendo al massimo gli ingombri, monta un’ottica mai vista con uno zoom ottico che si spinge fino a 24x! Lo si vedrà tra i banchi del CES 2009 di Las Vegas.
Kodak Z980 sarà sicuramente in grado di soddisfare la voglia di ingrandire le prospettive stringendo su un particolare e su un dettaglio degno di nota. Le lenti wide da 26 millimetri (Schneider-Kreuznach Variogon Image Stabilized Optical Zoom Lens) permettono di ingrandire fino a 24x, una potenza che è impossibile trovare su un device così piccolo e con tale prezzo di lancio.
La feature Kodak Smart Capture garantisce qualità di foto assolute, a risoluzione HD anche in video per poi rivederle in modo perfetto su una televisione di ultima generazione. Ma non è finita qui infatti il sensore è da 12 megapixel, lo schermo antiriflesso è da 3 pollici e si possono utilizzare anche le nuove WiFi Memory Cards oltre che le classiche SDHC/SD Memory Card.
Debutterà questa primavera per circa 400 dollari.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…