Abbiamo già visto alcuni modelli di cellulare con proiettore incorporato, ma mai nessuno in via di commercializzazione e già presentato a un importante convegno. Beh, Logic Wireless ha battuto tutti sul tempo presentando il suo gioiellino Bold al CES 2009 di Las Vegas, scopriamolo.
Logic Bold prodotto da Logic Wireless è il primo grande progetto di una società giovanissima che è stata fondata negli ultimi mesi del 2008 con l’intento di partire subito forte nell’offerta di modelli di cellulare innovativi. E niente è più innovativo e interessante che un modulo di proiettore micro incorporato a un cellulare, come vuole la moda del periodo.
Il cellulare è realizzato in Cina dalla Butterfly Technology utilizzando la tecnologia LCoS (liquid crystal on silicon), che è in grado di offrire ottime performance visto che permette di sparare video e immagini su una superficie fino a 36 – 64 pollici.
Per il resto è un buon telefonino con un display a risoluzione 240 x 320 pixel, con fotocamera da 3 Megapixel, GPS integrato, Bluetooth e lettore multimediale interno. La batteria è molto buona, visto che garantisce fino a 2 ore continuate in proiezione.
Sarà un’esclusiva di T-Mobile.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…