Al CES 2009 di Las Vegas, Asus ha stupito tutti con una belllissima e innovativa tastiera della linea Eee che non solo è leggera, rifinita in ogni particolare e sottile, ma integra anche un touchscreen laterale per muoversi più velocemente nei menu multimediali e online. Asus Eee Keyboard!
E’ sicuramente il prodotto più interessante dello stand della ditta taiwanese perchè trascende il concetto di periferica diventando un device a se stante. Infatti come riporta Slashgear (autore delle foto), si tratta di un vero e proprio computer integrato in una tastiera QWERTY. Con una diagonale di 5 pollici, lo schermo tattile funge anche da mouse virtuale, permette di muoversi nelle tracce audio-video, facilità il lavoro con una serie di shortcut tattici (più calendario, appunti, calcolatrice, agenda, ecc…) e in più strizza l’occhio (come grafica) allo stile Apple.
In più non mancano l’Ultrawideband HDMI, due porte USB 2.0, VGA, Ethernet, audio in e out e la connettività WiFi b/g/n. Molto bello, quando si vedrà in commercio? Per ora è stato esposto un prototipo seppur avanzato, quindi si parla di mesi, forse ne sapremo qualcosa durante la seconda metà dell’anno.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…