Ieri si è svolto il Macworld 2009 e tra i fan della Apple è trapelata un po’ di delusione non solo per l’assenza di Steve Jobs in via di riabilitazione, quanto per la scarsità hardware presentata. Oltre a molte novità tra i programmi e i servizi online, l’unico prodotto presentato è il Macbook Pro da 17 pollici con scocca unibody.
La scocca unibody è la stessa che possiamo già ammirare sui modelli da 13 e 15 pollici oltre che sul Macbook Air, che permette di alleggerire notevolmente la struttura così come lo spessore che si attesta intorno al pollice. Apple MacBook Pro 17″ presentato ieri è davvero potente, si può trovare a un prezzo base di 2499 euro salvo arrivare oltre i 4000 con la configurazione top.
Monta nuove CPU Intel Core2Duo da 2.66GHz con fino a 8GB di Ram (4GB di default), schede grafiche Nvidia, memoria classica fino a 320GB o SSD fino a 256GB, batteria da 8 ore di autonomia, display (opaco opzionale, evviva!) da 1920 x 1200 pixel con contrasto 700:1 e 60% in più di gamma dinamica.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…