Il paradosso delle suonerie a pagamento nell’era della molteplicità di metodi per trasferire liberamente file sui propri cellulari è una pratica (assurda) tutta italiana: è incredibile come i fruitori di questi servizi non si accorgano che basterebbe davvero poco per ottenere gli stessi o migliori risultati.
Dedicato a tutti quelli che sono troppo pigri per mixare da soli la propria suoneria, oggi presentiamo The Tones 360, un sito che presenta al suo interno migliaia di suonerie scaricabili liberamente in diversi formati.
I file sono centinaia di migliaia: un database vastissimo, che comprende artisti e generi disparati. Viene fornita un’indicizzazione per artista e per genere oltre alla possibilità di cercare materiale tramite google, nel caso si volesse una suoneria in particolare.
E’ possibile anche fare l’upload di propri file musicali o inserire l’URL di una traccia già presente sul web per poterla poi editare tramite i servizi del sito, senza dover installare nessun programmino malizioso.
I formati di download sono quelli classici: Mp3, M4r per iPhone e AMR per i telefonini meno al passo con i tempi.
Farci un giro non costa niente, a differenza dei salatissimi costi di download dei servizi telefonici a pagamento e, ancor peggio, in abbonamento.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…