NEC, una delle marche più importanti e di successo in Giappone, ha presentato un nuovo modello della personalissima serie Mate MF All in ONE, si tratta di un dekstop pc che include tutto nel monitor e nella piccola base. Collateralmente ha anche mostrato un portatile di medie dimensioni.
Dopo i PowerMate P4000 e P6000 quindi una nuova coppia di terminali di buon livello, medio-basso range. Iniziamo con il desktop pc che vedete nella copertina della fotogallery: è tutto inglobato nel corpo del monitor da 17 pollici a risoluzione 1280 x 1024 pixel, le restanti porte e ingressi sono dislocate o sul retro o nella piccola base-sostegno. Per quanto riguarda la scheda tecnica, si ha un processore da 2GHz Intel Celeron E1400 con 1GB di RAM, memoria 80GB, DVD, sei porte USB e sistema operativo Windows Vista Business.
Il portatile UltraLite VC ha uno schermo da 12.1 pollici LCD (1,280 x 800), una scelta di processori da 1.2GHz Celeron 723 CPU a un Core 2 Duo SU9300, 1GB RAM, 80GB HDD o SSD,lettore di impronte, di schede SD e sistema operativo a scelta. I prezzi partono da circa 1100 euro in su.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…