Usare il cellulare tutto il giorno non è certo fonte di benessere, anzi. Come buona parte dei dispositivi elettronici un uso moderato è sempre consigliato. Ma come si fa con modelli che non solo chiamano o messaggiano ma servono per navigare su Internet e fungono anche da GPS, centro multimediale e fotocamera? Ci pensa Omega Pharma.
Abbiamo letto notizie inquietanti sugli effetti che possono aver i cellulari come ad esempio la riduzione della qualità dello sperma, in più circolano leggende metropolitane inquietanti che uno ovvio che non ci crede, ma un po’ rimane stupito. Omega Pharm è di base in Belgio e sta pensando a una soluzione per diminuire la dannosità dei cellulari.
Si tratta di un chip chiamato E-waves che dovrebbe moderare le radiazioni emesse dai cellulari, i primi test mostrano che tali radiazioni elettomagnetiche si ridurrebbero sensibilmente evitando malesseri come mal di testa o nausea. I test proseguiranno, il prezzo del chip si assesta sui 38.95 euro, quasi quanto il costo di un entrylevel.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…