E’ stato presentato con grandissima sorpresa il Nokia N97, il nuovo supersmartphone di casa Nokia. A oggi è il cellulare più avanzato mai prodotto, con touchscreen e tastiera completa QWERTY, vediamo prezzo, scheda tecnica, caratteristiche e tutte le foto
Nokia N97 è stato svelato oggi a Barcellona all’evento internazionale organizzato dalla casa finlandese, si tratta del più avanzato smartphone delle Nseries, il primo con schermo touchscreen e con tastiera completa QWERTY scorrevole. Suadente e mordbido nel design, ha uno stile simile a Nokia 5800 da chiuso, ma da aperto dà il meglio di sè diventando un communicator coi fiocchi.
Lo vedremo ufficialmente al World Mobile Congress 2009, ma nel frattempo possiamo anticiparvi la scheda tecnica.
Lo schermo è da 3.5″ touchscreen, la tastiera QWERTY è ampia e comoda, è dedicata al social networking come per Facebook e alla navigazione su Internet, all’istant messaging e all’editing di email e sms.
Nokia N97 supporta i servizi Ovi, integra il GPS con A-Gps, si connette a Inernet con il Wifi o con i network HSDPA, ha una memoria intena da ben 32GB ampliabile fino a 48 GB con la 16 GB microSD card. La batteria è ottima, in play musicale dura un giorno e mezzo, la fotocamera è da 5 megapixel (già che c’erano potevano fare 8 megapixel!), ottica Carl Zeiss, cattura video qualità DVD in 16:9.
Il prezzo di Nokia N97 è di 550 Euro prima di Iva e tasse. Arriverà nella prima metà 2009, forse già nel primo quarto, ma se seguirà il percorso di N96 e N95 lo si potrebbe vedere facilmente dopo l’estate.
Acquista subito online il tuo Nokia n97 e risparmia in modo semplice e veloce.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…