Dopo Nokia 5800 XpressMusic e Nokia N97 quale sarà il prossimo cellulare finlandese con schermo touchscreen? A sentire i tipi di Mobil Idnez potrebbe trattarsi dell’inaspettato e fantomatico Nokia 6208 Classic, il primo della marca con schermo tattile e tastiera fisica alfanumerica!
A veder le foto non si può dir con certezza che si tratti di una bufala, ma il sospetto c’è, eccome. Sembra il classico clone cinese che prende forme e marchio da altri più famosi, ma se invece fosse davvero un prossimo Nokia? Beh nel dubbio possiamo pure già inoltrarci nelle caratteristiche tecniche di Nokia 6208 Classic visto che son già note!
Il cellulare dovrebbe non aver un’interfaccia Symbian 9.4 S60 5th Edition quanto una modificata S40 per lavorare con il touchscreen (mah…), esteticamente è abbastanza brutto, per non dire anonimo. Lo schermo è da 2.8 pollici TFT touchscreen a 16 milioni di colori e 240 x 320 pixel, la connettività è quadribanda GSM/GPRS/EDGE, ma niente 3G nè HSDPA (mumble), la memoria da 27MB espandibile con MicroSD, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash, le dimensioni 109.8 x 49.3 x 14.7 millimetri per 130 grammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…