Nokia 5800 XpressMusic è uno dei cellulari più attesi del momento. Ha già debuttato in paesi come Russia e Spagna e anche se si dava per “italiano” nel 2009, potrebbe invece debuttare già fra due settimane con H3G! A un prezzo però molto più alto di quanto ci si aspettasse.. (UPDATE: non è vero, vedi sotto)
Nokia 5800 Xpress Music è il primo touchscreen degno di esser chiamato tale di Nokia, una sorta di antipasto di quello che poi si è materializzato come il vero grande smartphone completissimo della casa finnica, l’appena presentato Nokia N97. Caratterizzato da una scheda tecnica di medio livello con Wifi, Hsdpa, Bluetooth 2.0, lettore musicale, accelerometro e pennino incorporato. Il prezzo di base è di 279 euro, ma con iva e tasse si ingrassa parecchio, diventa quasi obeso in Russia a 423 Euro, per esplodere letteralmente in Italia. Sembra infatti che verrà commercializzato a un prezzo direi eccessivo di 550 Euro!
Non resta che attendere conferma delle indiscrezioni, per vedere anche i piani tariffari e in abbonamento di H3G, il prezzo definitivo e una data, anche se si parla sempre più intensamente del 14 Dicembre.
UPDATE: il prezzo di Nokia 5800 Xpress Music per l’Italia non sarà di 550 euro ma in linea con gli altri paesi in cui è già stato presentato, vi diremo il prezzo preciso fra non molto tempo, state collegati!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…